PIANO REGOLATORE PORTUALE - AFFIDATI AI MIGLIORI ESPERTI

Consulenza Piano Regolatore Portuale.

La legge n. 84/94 ha rivoluzionato la gestione del porto offrendo alla P.A. uno strumento formidabile di rilancio delle attività e dei servizi portuali.

Non di rado abbiamo notato che gli amministratori pubblici non si rendono conto dell’importanza di essere provvisti una pianificazione portuale sempre aggiornata, anzi proiettata al futuro, preferendo mantenere in vita P.R.P. anacronistici che addirittura sono percepiti come un vero e proprio limite allo sviluppo del porto!

La pianificazione del demanio portuale invece è uno degli strumenti migliori per rilanciare l’economia locale.

Il procedimento purtroppo non brilla per celerità poiché le Amministrazioni che devono intervenire sono notoriamente refrattarie al concetto di speditezza e celerità della P.A.

Uno staff che conosce perfettamente la materia demaniale, la normativa sul procedimento amministrativo e possiede, altresì, le nozioni di pianificazione territoriale, può garantire che in tempi ragionevoli si possa arrivare al Piano approvato.

Abbiamo i tecnici esperti ed i migliori demanialisti che possono realizzare la pianificazione di cui la vostro porto necessita.

Le nostre ultime consulenze di successo....


CHIEDICI SUBITO UN CONSULTO GRATUITO!

INDIRIZZO E CONTATTI.

Indirizzo: Demanio Marittimo, di Roberta Egidi
Via S. Quasimodo n. 75/D - 71019 Vieste (FG)
P.Iva: 04042520710
Telefoni: 0884.707129 - 347.9389349 Email: info@demaniomarittimo.com
consulentidemanio@pec.it

CONTATTO VELOCE.

Richiesta inviata! Sarai ricontattato il prima possibile.
INVIA *Campi obbligatori