CONSULENZA PRATICHE DEMANIALI

Consulenza Pratiche Demaniali

Richieste nuove concessioni, suppletive, subentri, art. 55, art. 45 bis, modulistica SID, pratiche doganali, etc., etc.

Un universo di situazioni sempre diverse che chiede solo competenza, competenza ed ancora competenza.

Chi lavora nella P.A. è più predisposto a concedere se la pratica è chiara e convincente. Se dalla pratica traspare competenza, conoscenza e rispetto delle norme più facilmente si può sperare in un risultato positivo oltre che costruire un rapporto di intesa e rispetto con il funzionario a tutto beneficio della vostra attività.

Non c’è nulla di più irritante, per un funzionario, di trovarsi sul tavolo una semplice richiesta collazionata in fretta e furia che riflette solo le volontà e le esigenze del privato e che rinuncia totalmente ad inquadrare la richiesta nel rispetto delle norme, piani, regolamenti etc.

Sicuramente non vorrete nè irritare i funzionari, nè fagli perdere tempo nè perdere tempo voi stessi con pratiche che devono essere integrate o modificate tantissime volte.

E’ meglio spendere 3.000,00 euro per una pratica perfetta o invece 1.500,00 integrandola 2 o 3 volte, perdendo mesi o forse addirittura rifarla e ripagarla daccapo quando il funzionario spazientito ne minaccia il rigetto?

Sei a conoscenza che una pratica erroneamente impostata viene più facilmente rigettata e rende impossibile l’efficace difesa nel contenzioso?

Sai che una pratica demaniale non seguita annulla ogni possibilità di difesa una volta bocciata?

Sapevi che la maggior parte delle pratiche demaniali non ottiene risposta e che tale atteggiamento è impugnabile?

Sei a conoscenza che interi segmenti di istruttorie demaniali non trovano riscontro nei termini di legge e bisogna intervenire subito per contestarli prima di vedersi la pratica bocciata ?

Siamo in grado di offrire un servizio ai massimi livelli quando si parla di interloquire con le P.A. in tema di demanio marittimo.

Non affidatevi a tecnici generici per veder realizzati i vostri obiettivi imprenditoriali e far crescere velocemente la vostra azienda.

Le nostre ultime consulenze di successo....


CHIEDICI SUBITO UN CONSULTO GRATUITO!

INDIRIZZO E CONTATTI.

Indirizzo: Demanio Marittimo, di Roberta Egidi
Via S. Quasimodo n. 75/D - 71019 Vieste (FG)
P.Iva: 04042520710
Telefoni: 0884.707129 - 347.9389349 Email: info@demaniomarittimo.com
consulentidemanio@pec.it

CONTATTO VELOCE.

Richiesta inviata! Sarai ricontattato il prima possibile.
INVIA *Campi obbligatori